Il progresso sui binari

 

Pezzi di ricambio e "pezzi usura" originali

Ricambi originali di massima qualità

Solo i ricambi originali Plasser & Theurer garantiscono una costante qualità della produzione, precisione uniforme e materiali collaudati. Il vasto e fornito magazzino c/o la sede di Velletri consente un rapido approvvigionamento dei ricambi originali a beneficio della operatività delle macchine Plasser & Theurer. La gestione e la fatturazione dei ricambi vengono gestite, insieme agli ordini attraverso software che garantiscono una logistica ergonomica, veloce ed economica. Ciò tradotto in pratica, significa, per i nostri clienti, abbinato al “servizio ricambi 7 giorni su 7” efficienza e massima disponibilità delle macchine da noi fornite.

Il continuo contatto con le sedi di produzione a Linz e la gestione in rete del magazzino garantiscono una fornitura rapida e puntuale anche per i ricambi meno richiesti.

"Ricambi soggetti ad usura" innovativi

Dai nuovi sviluppi tecnologici e dall’esperienza pratica nascono nuovi materiali e nuove tecniche costruttive. I nuovi “ricambi soggetti ad usura” offerti da Plasser Italiana garantiscono un maggiore intervallo fra due revisioni di aggregati di rincalzatura e teste saldanti, una riduzione dei tempi di fermo macchina, minori costi per l’impiego di personale impegnato nella sostituzione di materiali scadenti e, dunque, un utilizzo della macchina più efficiente ed economico.

Nuovi ricambi e soluzioni innovative il cui impiego porta sicuramente ad una maggiore disponibilità della macchina:

  • Martelli di rincalzatura
  • Elementi di scorrimento in metallo duro
  • Lamiere soggette ad usura
  • Elementi di scavo per le catene di risanatrici
  • Ganasce di saldatura e coltello di tranciatura per saldatrici a scintillio

Servizio Hotline


© 2014 Plasser Italiana S.r.l. | P.I. 00889031001