Il progresso sui binari

 

Con il nuovo SmartCatalog troverete velocemente i vostri ricambi originali.

Leggero, veloce e sicuro! Con la nuova applicazione della Plasser & Theurer potrete individuare e richiedere i ricambi originali di cui avete bisogno.

Insieme ai cataloghi ricambi, la nuova App SmartCatalog è il nuovo supporto informatico che vi permette di identificare e richiedere ogni ricambio di cui avete necessità. La nuova App è compatibile con tutti gli Smartphones e Tablets in ambiente iOS o Android. L’applicazione contiene tutte le informazioni essenziali che sono disponibili anche nei cataloghi dei ricambi Plasser & Theurer.

Trova più velocemente i ricambi originali con le nuove funzioni di ricerca.

La nuova applicazione è sviluppata come un catalogo ricambi, è quindi possibile procedere con la ricerca e l’identificazione dei ricambi come di consueto o sfruttando le comode funzioni di ricerca. Inserendo il codice articolo, il nome o le pagine del catalogo potrete visualizzare automaticamente le parti desiderate.

Identificare con sicurezza con oltre 40.000 foto a disposizione.

Inoltre, l'applicazione mostra foto di oltre 40.000 parti di ricambio. Questo rende molto più facile e sicuro identificare le parti necessarie.

Richieste dirette attraverso l’elenco di richiesta integrato.

Le parti desiderate possono essere richieste direttamente tramite una funzione integrata, evitando tutti quegli errori che possono verificarsi durante le trascrizioni dal catalogo cartaceo. La vostra richiesta può essere inviata direttamente alla Plasser Italiana indirizzata alla propria azienda.

Online e Offline

La nuova App SmartCatalog è orientata alle Vostre esigenze individuali. Riceverete quindi solo i dati necessari per il Vostro parco macchine. I file corrispondenti vengono caricati sul tuo smartphone o Tablet diventando disponibili anche in modalità offline. Ogni eventuale modifica al catalogo verrà automaticamente aggiornata attraverso il successivo download.

Disponibile per tutte le macchine standard dal 2006 in poi.

La nuova App SmartCatalog è multilingua ed è possibile farne richiesta per macchine standard a partire dall'anno di costruzione 2006. Per ulteriori informazioni sulla nuova App SmartCatalog, contattateci direttamente all'indirizzo magazzino@plasser.it


© 2014 Plasser Italiana S.r.l. | P.I. 00889031001