Assistenza tecnica al cliente

Plasser Italiana, come partner di assistenza, è in grado di assistere i propri clienti in Italia e all’estero, per il mantenimento ed il pronto ripristino, quando necessario, dell’efficienza delle macchine operatrici di produzione Plasser & Theurer.

Il personale di assistenza è dotato di autovettura di servizio, opportunamente attrezzata a seconda dell’intervento da condurre, e l’analisi preventiva delle richieste permette la programmazione e l’evasione delle commesse di assistenza 7 giorni su 7.

I nostri tecnici, continuamente formati ed aggiornati, sono sempre disponibili per supporto telefonico.

Riduzione dei tempi di indisponibilità

L’intervento su guasto è da considerarsi antieconomico, vista l’incertezza dei tempi necessari per la riparazione, che impedisce una corretta programmazione dei lavori. Per questo motivo, già all’atto della messa in servizio, il personale di macchina viene istruito e messo in condizione di limitare al massimo fermi macchina dovuti a guasto.

Tuttavia alcuni semplici accorgimenti di manutenzione preventiva permettono ai nostri clienti di evitare tempi morti e spese superflue:

  • Elaborazione di un kit di ricambi di scorta da tenere sulla macchina
  • Manutenzione preventiva con sostituzione di ricambi considerati possibile origine di guasti importanti
  • Elaborazione tecnica di modifiche, potenziamenti ed aggiornamenti
  • Revisioni quinquennali e generali
  • Verifiche periodiche
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