SmartCatalog - Trovare più facilmente e velocemente le parti di ricambio originali

Gestione ricambi, al passo con i tempi

Oltre ai cataloghi stampati, offriamo, da subito, la possibilità di ricerca delle parti di ricambio originali, tramite una nuova App SmartCatalog. Questa App funziona sia su smartphones che tablets aventi i sistemi operativi iOS oppure Android. Oltre alle informazioni essenziali della conosciuta versione stampata, questa App offre anche tutta una serie di funzioni in grado di facilitare, accelerare e rendere ancora più sicura la gestione dei vostri ricambi.

I vantaggi del nuovo SmartCatalog

  • Ricerca più veloce, grazie a facili funzioni di ricerca
  • Selezione sicura, grazie a più di 40.000 foto di prodotti
  • Richiesta diretta, tramite lista di richiesta integrata
  • Prevenzione di errori di trascrizione
  • Facile update grazie al download di nuove versioni
  • Funzionamento sia online che offline

Lo SmartCatalog contiene solamente le parti di ricambio necessarie alla vostra macchina operatrice.

Lo SmartCatalog é strutturato essenzialmente come i cataloghi ricambi stampati.(Immagine già sulla pagina web – nuovo testo)

Grazie alla facile funzione di ricerca, questa può essere decisamente accelerata.

Come del resto nei cataloghi stampati, le parti di ricambio desiderate, possono essere identificate da disegni tecnici.

Le parti desiderate possono quindi essere semplicemente copiate nella lista di richiesta, da inviare poi o al reparto acquisti della propria società, oppure direttamente al proprio partner di servizio assistenza della Plasser & Theurer.

Ben più di 40.000 foto di prodotti, rendono più facile la ricerca precisa delle parti di ricambio di cui necessitate.

Funzione di ricerca di facile uso: accelerate l'identificazione

La  App SmartCatalog é strutturata similmente al nostro catalogo stampato. Questo vi da la sicurezza di poter ricercare le parti di ricambio come d'abitudine. Se volete poi accelerare la vostra ricerca, utilizzate la funzione di ricerca facilitata della nuova App: basterà inserire il numero del ricambio, la posizione dell'elenco elettronico dei dati, la definizione o il numero della pagina del ricambio – ed il sistema visualizzerà automaticamente la parte di ricambio desiderata.

40.000 foto di prodotto: Selezione sicura

L' App contiene inoltre foto di ben più di 40.000 parti di ricambio. In questo modo, risulterà più facile identificare le parti desiderate – avendo pertanto una maggiore sicurezza di aver selezionato le parti giuste.

Dato che ci adoperiamo costantemente ad ampliare la documentazione fotografica delle nostre parti di ricambio originali, in futuro saremo in grado di mettere a disposizione un maggior numero di immagini.

Lista integrata di richiesta: Effettuate la vostra richiesta, direttamente dall' App

La nuova App dispone di una lista di richiesta integrata. In questa maniera, sarete in grado di mettere insieme tutte le parti selezionate per poterle quindi inoltrare a chi di competenza come ad esempio, il reparto acquisti. Se necessario, potete poi inviare questa stessa lista di richiesta al vostro partner di assistenza presso la Plasser & Theurer. Questo, non solo fa accelerare il processo di richiesta, ma lo rende ancora più sicuro. Infatti, vengono così evitati errori di battitura, che spesso si possono verificare quando si trascrive dal catalogo stampato.

Update automatico: Resterete così, sempre sullo stato più attuale

Il vostro SmartCatalog contiene esclusivamente le parti di ricambio necessarie per la vostra macchina operatrice specifica. Mettiamo a disposizione i relativi file, quale download per il vostro smartphone oppure tablet. Quando vengono effettuate modifiche al catalogo, riceverete automaticamente il download con la versione attualizzata. Paragonato all'uso del catalogo stampato, ciò fa risparmiare tempo e lavoro. Contemporaneamente, godrete della sicurezza di poter accedere sempre allo stato più attuale.

Ovviamente, l'accesso ai dati, é possibile anche a funzionamento offline. La modalità online é necessaria principalmente per lo scarico (download), aggiornamento (update) e l'invio di richieste.

Richiedete subito questa applicazione: Per tutte le macchine standard a partire dall'anno di costruzione 2006

La nuova App SmartCatalog é disponibile per tutte le macchine standard a partire dall'anno di costruzione 2006. Ovviamente, la nostra App, come del resto il nostro catalogo stampato, é disponibile in diverse lingue.

… ecco come funziona:

Scaricate la App dall'app-store ed inviate la richiesta di registrazione compilata. Dopo aver esaminato i vostri dati, vi invieremo un link di download con i vostri dati personali d'accesso.

Per ulteriori informazioni circa la nuova App SmartCatalog, contattateci al numero telefonico +43 732 7666-377 oppure all'indirizzo email: smartcatalog@plassertheurer.com. Qui potrete naturalmente richiedere l'App, anche per la vostra società.

Utilizziamo cookies per offrirvi il miglior servizio possibile. Utilizzando www.plasser.it dichiarate di accettare tale utilizzo. Apprendi di più