Certificati

DNV UNI EN ISO 9001:2015

Commercializzazione, riparazione e manutenzione di macchine per la manutenzione del binario ferroviario; Commercializzazione di macchinari e dispositivi per la manutenzione dell’armamento ferroviario; Progettazione ed erogazione di corsi di formazione sull'impiego e la manutenzione di macchine e dispositivi di monitoraggio per binari ed armamento ferroviario; Servizio di taratura di sistemi di rilievo e registrazione della geometria del binario. Installazione, messa in servizio e manutenzione di dispositivi di diagnostica dell’infrastruttura ferroviaria (IAF: 22, 29, 37, 35, 19)

UNI EN ISO 14001:2015

Commercializzazione, riparazione e manutenzione di macchine per la manutenzione del binario ferroviario. Commercializzazione di macchinari e dispositivi per la manutenzione dell'armamento ferroviario. Progettazione ed erogazione di corsi di formazione sull'impiego e la manutenzione di macchine e dispositivi di monitoraggio per binari ed armamento ferroviario. Servizio di taratura di sistemi di rilievo e registrazione della geometria del binario. (Settore IAF: 22,29,34,37)

ISO 45001:2018

Commercializzazione, riparazione e manutenzione di macchine per la manutenzione del binario ferroviario. Commercializzazione di macchinari e dispositivi per la manutenzione dell'armamento ferroviario. Progettazione ed erogazione di corsi di formazione sull'impiego e la manutenzione di macchine e dispositivi di monitoraggio per binari ed armamento ferroviario. Servizio di taratura di sistemi di rilievo e registrazione della geometria del binario.

UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017

Il sistema di gestione applicato da Plasser Italiana è stato valutato conforme ai requisiti richiesti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017.

UNI EN 15085-2

Applicazioni ferroviarie, Saldatura dei veicoli ferroviari e dei relativi componenti. La presente certificazione è conforme alle Linee Guida n°2 ANSF 2019 per il riconoscimento degli Organismi di Certificazione delle Aziende che operano nel settore della saldatura dei rotabili ferroviari o parte di essi in conformità alle norme UNI EN 15085.

Entity in Charge of Maintenance (ECM)

Plasser Italiana è certificata come Soggetto Responsabile della Manutenzione (ECM) per la funzione 2 (Sviluppo della Manutenzione) e funzione 4 (Esecuzione della Manutenzione) secondo il Regolamento (UE) 2019/779.

Manutenzione mezzi d’opera

La Plasser Italiana, superando le verifiche di qualità della Rete Ferroviaria Italiana, è stata inserita nell’elenco delle officine autorizzate per la manutenzione dei mezzi d’opera che operano sulle infrastrutture.

La Plasser & Theurer utilizza Cookies per rendere migliore l'uso del presente sito web. Proseguendo nella navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego. Per maggiori informazioni circa i Cookies e su come disabilitarli, si rimanda alla nostra informativa estesa di protezione dei dati.