Al servizio del cliente

La Plasser Italiana, oltre alla vendita di macchinari per la costruzione e la manutenzione del binario, offre una vasta gamma di servizi, quali assistenza tecnica altamente specializzata, controllo e taratura dei sistemi di rilievo, erogazione di servizi formativi qualificati e certificati.

Nell‘officina di Velletri, autorizzata da Rete Ferroviaria Italiana per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d‘opera, si eseguono revisioni generali o di singoli componenti, come aggregati di rincalzatura e di stabilizzazione. Per garantire un‘adeguata disponibilità di ricambi originali Plasser & Theurer e per soddisfare tempestivamente le necessità di approvvigionamento dei propri clienti, le aree del magazzino sono state recentemente ampliate, mediante nuovi uffici e nuove tecnologie gestionali.

Plasser Italiana è il partner ideale anche per l‘adeguamento delle macchine alle normative locali e la preparazione per l‘esportazione dei mezzi all‘estero (logistica ed attività di pulizia specifica secondo i più stringenti standard internazionali, come AQUIS Australia).

Utilizziamo cookies per offrirvi il miglior servizio possibile. Utilizzando www.plasser.it dichiarate di accettare tale utilizzo. Apprendi di più